21 marzo, 2011

Rastrelliera da parete per canne da pesca

Ho sistemato un po..il mio armadio dedicato alla pesca.
Purtroppo gli arbalet con le canne da spinning cozzavano un po... Indi ho deciso di autocostruirmi una rastrelliera che potesse farmi ricordare ogni volta che entro nella mia stanza che le canne che ho sono già sufficienti...
Ad ogni modo ho utilizzato quello che mi ritrovavo a casa ovvero:
- n.2 listelli di abete 1mt x2,5cmx5cm
- tondino sez mm 8 di tiglio mt.2
- 4 tasselli da mm5 con viti lunghe per il fissaggio al muro
- impregnante
- un seghetto
- una raspa..carta vetrata..
A mio figlio piace..spero anche a voi...
Passo alle foto che vi dimostrao i semplici passi per la relativa costruzione.



Ciao

2 commenti:

  1. Complimenti.......Bel Pesce!!!!!!!!!!!

    Oh ! Scusa, ero in versione auto.
    Bella idea.....Ti metto la pulce nell'orecchio.
    Penso che una bella esposizione di artificiali, accanto alle canne, non starebbe affatto male.
    Per l'avvocato divorzista...ne conosco uno bravo
    Ciao, Marcello.

    RispondiElimina
  2. Ci avevo pensato...Ma quelli preferisco usarli..Potrei fare una fila dei miei autocostruiti...chissà...
    Tu invece perchè non provvedi per i tuoi fucili a pompetta?? :))

    RispondiElimina