08 settembre, 2010

Pescasub 8.09.10: in attesa della leccia....

Mi reco in una veloce pomeridiana in solitaria in uno dei miei hotspot.
Una forte bassamarea, il cielo cupo e un cambiamento di vento repentino da scirocco a maestro mi fanno capire che è arrivata l'ora della verità.
Mi tuffo alle 17 e dotato di 74 neoaccessoriato, inizio a scrutare l'orizzonte sottomarino effettuando piccoli aspetti, in attesa della mia PREDA pelagica...
In un bel punto centrale di passa, rimango immerso tra i muggini e la risacca e dopo alcuni secondi si presenta all'appello un bel maggiore sparabile: desisto....
In contro luce continuo l'aspetto e sta volta non posso altro che....
....nascondermi ancora di piu' e agguatare una bella spigola.Insomma dopo circa pochi minuti avevo realizzato..certo non la leccia però...(ma chi si accontenta gode..)
Ritento ancora la carta...ma sono costretto a cambiare zona.
Tra agguati e piccoli aspetti riesco a portare a cintura un cefalo non male.
Sono fuori alle ore 19.
In foto:
L'oggetto di forma cilindrica in alto di colore bianco, oltre a fare pan-dan con il dynema del mulo, ha il suo perchè....

Nessun commento:

Posta un commento