27 novembre, 2008

FISHING IN WALES

Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea e abito in Wales (UK) anche se sono distante dall'italia ci tengo a farvi vedere le mie catture ed a condividere momenti di gioia e di relax in piena natura: le spigole (seabass) le ho pescate in Galles (località Swansee), in un fondale roccioso e utilizzando come esca viva le anguille di sabbia (sand eel) su ami mustad ultra point n. 4.
Recupero di spigole pescate con esca viva
***
Pollank
Le foto sopra invece mi ricordano il mio primo giorno di pesca in mare dalla barca presso la localita West Wales(GB) in cui presi i miei primi Pollack utilizzando come esca strisce di calamari e verme coreano..... bellissima giornata di giugno!!
***
Grongo
Eccomi, sempre in barca, nel canale di Bristol presso la località Cardiff nel Galles a circa 800 mt dalla riva. Esca usata calamari interi, innescati su due ami n. 6/0. Il grongo pesava 25KG,
lungo 2mt...è stata una bella fatica!

Nessun commento:

Posta un commento